venerdì 2 settembre 2011

 C’è gente che fugge, positivi, visioni celesti.,aborti,rapine. Ho un sesto senso per il talento e per i crimini. Sarò una dea,ma non sono bendata,mi basta uno sguardo.Ognuno ha un crimine. Ne ho raccolti di feriti e amati di morti...

"boa sorte"

Una parola magica per me. Come nel gioco del bondage. Puoi arrivare alle situazioni più disperate ma bisogna trovare delle parole. Nel bondage se sgoccioli sangue e vuoi fermarti basta dire "Pain". Nel mio gioco basta dire "Boa sorte" e sei libero.
..Lui maschio io non so.Decido io e  all’ultimo momento. Anche donna certo, decidi tu all’ultimo momento.E’ quello che complica la favola. Per piacerti dovrei scegliere un attimo prima. Ma a me non và.Perche dovrei scegliere una parte  se non sono neanche sicura di voler recitare. E se è l’altra parte uguale. Non svendo nulla Baby.Ho uomini  meravigliosi che sanno il prezzo delle cose e cosa comprano.

Lola Kola fotografata da Alessio Maximilian Schroder durante il tour corputrip di Luca Donnini

giovedì 1 settembre 2011

come puoi solamente immaginarlo??

Non sempre c’è un finale o una morale. Se fosse una torta al cioccolato e fossi Antonio Coco mi starei già leccando i baffi. Ma sono Lola Kola . Mi spiace .A venerdi prossimo!!
Siglaaaa!