lunedì 30 gennaio 2012

to do lola kola


Buonasera  amiche..benvenute nello spazio di Lola Kola (con la kappa però, non con la c!). Uno spazio in cui in pochissimi minuti vi darò dei consigli eleganti e stravaganti su come si possa sopravvivere quotidianamente e diventare delle vere donne..come essere le indiscusse protagoniste dei parties della vostra città? chi mi segue lo sa..ho sputato il sangue per diventare lola kola. Tutto perfetto. Neanche un errore. Lola kola è sempre esistita, solo che frequentava o rave o locali ad altissimo contenuto erotico..ma un giorno decisi di voler diventare un’icona e bastò  apparire nei locali gay ed il gioco venne da solo..l’unica cosa che modificai fu farmi bionda e indossare il minimo indispensabile....è inutile le bionde hanno un ascendente sui gay straordinaria e sono loro che decidono. A loro va la fetta migliore del mio successo, non esisterei senza loro Se sei una dea o vai a raccogliere le ciliegie sono loro a dirlo..e io nel giro di una stagione fui proclamata una star..il resto fu grazie al senso unico che ho nello stile,nella classe  e nel mio modo di essere..l’unica volta che tutto questo sembrò crollarmi addosso fu l’incontro con Antonio Coco al party del pride..e capii in un attimo che avevo costruito poco o niente a livello di immagine, e solo dopo mesi di pianti, psicanalisi e lotte col mio endocrinologo ho messo una croce sopra al fatto di non  poter avere i suoi meravigliosi baffoni da domatore di leoni..il mio immenso amore per lui è cosa nota a tutti i tabloid, ma i soldi migliori li abbiamo fatti con le esclusive su  vanity fair..Come rendere sexy ed audace un abito, preso la stagione precedente prese dalla follia da bon ton? Niente di più semplice per una donna  geniale come me..basta sfoderare gli abiti spesso in georgette in pizzo rendendoli molto sexy..questo odio per le fodere è la mia privata rivoluzione. Li portavo io stesso. me ne vergognavo a volte, ero davvero troppo nuda, ma bisogna crederci per prime nelle proprie rivoluzioni anche se a volte troppo avanti, anche Chanel penso si dispiacesse di essere presa per una poverella solo perché aveva tolto le beccaccie dai cappelli delle signore del suo tempo.. Una grande maestra per me madamoiselle Coco..guai a chiamarla madame.  del resto da queste parti ognuno fa le sue rivoluzioni. in cui o trionfa o muore. Noi trionfiamo! Cosa indossare quando non si ha più niente da indossare?  Niente o poco avremmo risposto. Se non hai più niente da indossare non indossare niente. E’ facile e di grande effetto! Come rendere funny e divertente un semplice risotto? Dopo tanta moda avremmo parlato anche di cucina..le idee erano tante..dal mio risotto al cocco  colorato che è già in questo blog, al risotto coi funghetti olandesi, quelli allucinogeni..infondo è così facile rendere funny e divertente un risotto no?Solo in segiuto arrivò la proposta di parlare solo di cucina ispirandomi alle altre dive e colleghe. E la mattina cosa bere? La mattina per noi comincia alle 16..quindi due shortini di vodka a colazione per buttar giù gli ormoni  sono più che sufficienti..E cosa indossare al prossimo ballo delle debuttanti, e se avete già debuttato? Con questo cercavamo solo dopo tante stravaganze farci passare per delle brave ragazze..avremmo risposto che eravamo già belle e debuttate senza niente da indossare e conoscete la risposta..E come sopravvivere in un modo popolato di maschi che vi ronzano intorno? E quando il maschio è di un’altra? Nessun maschio che vi ronza intorno è di un’altra..se il mascho ha un’altra problemi suoi. Lui l’ha scelta come sua, la difenda lui..E quando il maschio siete voi? E quando il maschio siete voi, care amiche non vi resta che fare il maschio, e solo all’ultima puntata vi avrei confidato un segreto. Che ormai non è un segreto. Con queste semplici parole iniziò la mia ascesa mediatica di cui sono oggi la regina incontrastata senza aver mai risposto ad una domanda..In questo format presentavo la mia immancabile fethish shopping bag. un cartamodello di una shopper da supermercato ritradotta in vinile e borchie...un cult per anni di lola kola. La fetish è un mio personale tributo alla mia eroina Christiane f..nella  scena in cui va a ballare con la borsa di plastica per il cambio scarpe, da quelle fitness al sandaletto argentato fine 79.Un genio. Mi ha conquistato  e per un po’ le ho preso l’idea..poi l’ho solo evoluta, ero stanca in italia di sentirmi sempre chiedere cosa avessi preso al supermercato..alla fine della puntata parlo di cuba..non è chiaro perché non ho mai avuto il tempo di concludere..Vi ho già raccontato quando per desiderio di anonimato andai a cuba e invece scoprii che Fidel parlava di me al suo popolo?e quando volle incontrarmi mi chiese se mi piacesse l’Havana? Certo comandante, risposi, ne ho bevute già due bottiglie oggi..vamos bien rispose..beh comunque questa è un’altra storia..poi ve la racconto..a giovedì prossimo

siglaa!

Nessun commento:

Posta un commento