sabato 11 agosto 2012


    •  

Modi diversi per arrivare al punto

..li vedi i maschi? capisco subito se non hanno chiaro cosa sono, sono gentili, corteggiatori, ti offrono da bere, non si permetterebbero mai una caduta di stile, ti seducono fine alla fine, dei very gentleman. Tutto un gioco. Dell’oca. Se hai fortuna lui fa l’oca, e tu il tuo gioco. Io conosco il  gioco e li lascio fare, assisto ad una piece..mi concedo al maschio che corteggia una donna. Ma conosco ogni loro mossa..sono una di loro dopotutto..io ho due canali, ma loro non lo sanno. Io solo alla fine confesso. Prima dell’applauso. Ora tocca a me, ascolta..Di solito un attimo dopo sono accanto al fumo di uno che è scappato. Voleva una cosa precisa e io non ce l’ho. No other reason..infondo l’argomento non si era mai toccato, non so cosa vuoi esattamente da me offrendomi un drink..con un argentino tutta la sera, un lottatore, ho retto fino alla fine, anche lottato ma  poi mi è sfuggito di mano e ho confessato. Perduto all’istante. Però gran complimenti. “..rimani da red carpet..” ed è volato. Alla fine ho vinto io, e l’ego..Coi due americani no, ho dovuto mostrare, non volevano credere..A volte si incazzano, perché gli hai fatto perdere tempo..uno ad un rave voleva menarmi..era partito da una cartina..si era offeso perché aveva rimorchiato una ragazza con sbaglio..perchè infondo siamo una truffa, come se ad ognuno che ti si avvicina dici cosa ti prude nelle mutande, come se ti chiedessi i centimetri col primo drink, ho infondo anch’io i miei limiti, non scendo sotto ai 25. Quest’estate più che mai..potrei volere delle cose precise anche io, per esempio..Guarda un po’, so capricciosa! Poi quelli che ti salutano col sorriso e l’occhialino al volo. Hanno capito. Sei perfetta così, anche subito anche ora! Di solito i migliori, quelli che amano lo stile, sanno come prenderti. Ma rischi che sei crocifissa in quel ruolo. Non solo a letto, ma ti ritrovi una donna che insegue. Per i rom sei una truffa, una che finge e fa leva sulla bellezza femminile, per sedurre altri maschi..pensano così, ma ti si farebbero volentieri. in fondo i maschi pensano che tutto il lavoro su noi stesse sia per piacere a loro, pensa che tipi..i dei dell’universo.. come ognuno di loro, ognuno ne ha uno, potrei riempire un album di calciatori e i doppioni non scambiarli, li regalo direttamente..e poi infine ciliegina senza torta arriva uno che finalmente ti capisce  e ti chiede”..Ehi bionda, quanto prendi?” In cosa avremo sbagliato? o fatto giusto?

Nessun commento:

Posta un commento