domenica 14 ottobre 2012

"E sei hai fatto del genere,della razza e della tua religione una bandiera, non obbligarmi a reggerti l’asta. Non mi troverai, sono evoluta, cambiata..sono già stata cavalla da monta, una tigre in gabbia, ho indossato i baffi e ora potrei voler diventare una donna di colore. Non voglio solo la libertà di cambiare colore, ma di scegliere la mia sfumatura. Se sei così affezionato all’idea che hai di lola kola la troverai..magari ne troverai più di una..siamo tante, diverse, siamo copie identiche di noi stesse, siamo identità visive.Mentre stai cercando una copia trovi un originale, e mentri ti ostini a trovare l’originale, io sarò lontana, ho già cambiato colore della pelle e sono mora. Non senti che parte la musica, ascolta. Comincia il cabaret e parte il balletto!"

Nessun commento:

Posta un commento