mercoledì 23 novembre 2011

Torta Al Cocolato





Buonasera amiche..so tornataaa!!
Scusate l’assenza ma sono stata molto presa tra video, interviste documentari, cinema e trasmissioni radiofoniche che mi hanno tenuta lontana dai fornelli.

Bentornate ad una nuova puntata di Lola Kola..una diva in cucina. La ricetta che realizzeremo oggi è molto molto di più di una semplice torta al cioccolato, sennò che ci importa di una torta al chocolato se dietro non c’è un idea che Kola e del sano divertimento del resto come si dice..non mangiamo per fame e non scopiamo con amore..una tortina facile da preparare e vi assicura almeno 5 ore di divertimento..il segreto è tutto nel choccolato..sentirete che bomba..L’ho portata a Nicolas in radio  venerdi  a VIvA la Vadio dalle 13 su www.deliradio.it e ancora sta fatta!

Partiamo con la scheda degli ingredienti:

per la base
3 etti di farina bianca 00
1etto e mezzo di burro
1 uovo intero
2 tuorli
1 etto di zucchero
1 pizzico di sale
Mezza bustina di lievito per dolci

Per la copertura:
200 gr. di cioccolato fondente
3 cucchiai di latte

Partiamo adesso con la ricetta:

Preparate la base, lavorando la farina, i 2 tuorli e un uovo intero, lo zucchero il sale il lievito in polvere per dolci, e prima di accorpare il burro sciolto a bagno maria aggiungere un grammo. a persona di cioccolato o hashish, a vostro piacimento..comunque un grammo di fumo. Non esagerate con le dosi anche se pensate di essere delle fattone professioniste. Può essere rischioso, certo con quello che vi vedo bere, tirare su o mandare giù ai party non dovreste morire per un grammo di fumo..anyway.. Spesso quando realizzo questa ricetta molte amiche mi scrivono dicendo che ingerire sostanze stupefacenti può causare epatite,  tubercolosi o altre malattie…che sempliciotte…niente paure amiche..quando le sostanze sono lavorate a caldo vengono sterilizzate e non correte nessun rischio. E poi non mi sembra il caso di spacciarsi per delle signorine bon ton che non siete..vi ho visto più di una volta ingerire ogni grazia di dio e non siete ancora morte, e realizzare più volte dolci con uova e latte prodotte direttamente da voi..dunque amiche inculate qualcun’altraJ

Dunque, mescolate fino ad ottenere un composto omogeneo

Imburrate e infarinate una teglia e versate il composto
Infornate a circa 150 gradi per circa 30 minuti

Per la copertura:

mettete in un pentolino il latte e il cioccolato e fate sciogliere a bagno maria e ancora caldo versate sulla torta!

Per la copertura durante l’acquisto del chocolato o dell’ashish nessuna paura, è preferibile andare ad acquistare in due per una maggiore sicurezza, ma di solito la polizia è al corrente dello spaccio di sostanze stupefacenti nei punti vendita tra san lorenzo o pigneto. Di solito sono i venditori stesso, che mettono fretta allarmandovi dell’arrivo delle guardie, solo per crearvi un po’ di scompiglio emotivo, come se non ne avesse già abbastanza con quei fidanzati che vi ritrovate, lo fanno solo farvi sbrigare a dargli i soldi e darvi in cambio meno quantità..che matti stì spacciatori!

Pensate care amiche, avevo un fidanzato che faceva lo stesso lavoro, e quando era a corto di sostanze, ma avevamo bisogno di soldi, sbriciolava l’androcur, che è un farmaco che assumevo io per diventare una trans bella e favolosa..(come tutte le trans ovvio, lo sapete che ho un debole per loroJ) col risultato che i clienti ritornavano lo stesso pure se avevano pippato ormoni anziché coca. Si vede che funzionava pure come stupefacente o la gente è convinta di tutto, quindi non siete le uniche inutilmente convinte, belle mie!

È tutto amiche, lasciate raffreddare la torta e buon appetito..non siate golose , non esagerate con le dosi..anche se all’inizio non vi sembrerà dopo qualche ora starete fatte e scimmiate come delle scimmie che sembrate..

In alternativa potrete anche realizzare mono porzioni scegliendo la versione muffin..

 Vi consiglio di servire questa delizia al choco con una bottiglia di havana 7 anni. Non a testa mi auguro..

E’ tutto amiche, non devo dirvi altro. Buon appetito buona fattanzia buona ubriacatura, ci vediamo al too fat too late venerdi..

A venerdi prossimo

Sigla!

Nessun commento:

Posta un commento