giovedì 24 novembre 2011

Vorrei tenere più segreti e lontani possibile i miei amori dalla curiosità mediatica, ma quando si è così celebri come me e Coco è uno sforzo inutile. Allora tanto vale che ne parli io. Gli unici momenti in cui sono felice c’è un cameraman di fronte a me e un tecnico delle luci, e sono microfonata, e c’è un fotografo o sto su un set o un red carpet, o aspetto in fila nel backstage il mio turno o ripasso il copione, o c’è Antonio accanto a me lontano da tutto questo. Il resto del tempo sono nel buio del mio oblio aspettando la fine. Facendo i conti avrò vissuto 27 anni, il resto è stata un estenuante noiosa attesa. Adesso aspetto di ritornare in forma per  ricominciare a bere,così almeno mi diverto un pò, da sobria vago nei giorni della mia vita aspettando la notte che diventi mattino! E’ tanto che non scrivo. L’inferno è finito e i demoni sono andati, almeno quelli che mi hanno avvicinata a questa operazione. E senza loro sono ancora più sola adesso. Per il solo fatto di perdere qualche chilo e ritornare al peso forma ho smesso di bere. Ho dovuto scegliere tra specchio e bottiglia. Per tanto tempo sono state  le uniche cose a starmi accanto e tenermi compagnia. I miei demoni sono quelli di prima e le mie notti  un inferno. Ci sono giorni in cui l’unica emozione è andare a comprare le sigarette. E’ l’unico momento in cui sorrido!

Nessun commento:

Posta un commento