venerdì 15 giugno 2012

La sana cattiveria

"..Io non sono mai stata molto cattiva.Sono pigra, questa a è la verità. Poi sono troppo snob, Figurati se mi abbasso a fare cattiverie io, roba da starlette televisive. Caso mai ti do fuoco e ti saluto. Non ricordo altre volte. Sono stata lasciata senza essere mai stata presa,dunque con chi avercela. La cattiverai invecchia e fa male. E io voglio essere una splendida novantenne. Non una come queste che a venti ne dimostrano sessanta perchè sono brutte dentro. Io ci tengo ad essere bella dentro, così non faccio mai niente che può creare un'increspatura alla mia anima. Mai. Deve essere perfetta. Il fuori no. me ne frego. Con quello che butto giù e la vita che faccio è un miracolo che sia ancora viva. Figurarsi se mi spaventa una ruga. me ne frego. non sono una bambola. Sono viva fino in fondo. ma un po di cattiveria si, quella ci vuole. Mo la cerco e vediamo un pò. Mi piace sembrare una gazzella,ma sono una iena,così se qualche leoncino fa il furbo o pensa che io sia una facile e cerca di avermi facilmente mi fumano i coglioni, lo mangio vivo. come una pitonessa col suo topolino che un giorno gli gira male.Io ci rimetto qualche piuma,ma lui è fottuto!"

Nessun commento:

Posta un commento