venerdì 1 giugno 2012

Hello Joe. It's me!!

"..Ormai non solo mi chiedono di scrivere. "..Lola, un pò d'inferno e lacrime per favore..", un inferno a portar via, mi chiedono. E così disegno l'inferno. Chi lo ha visto lo conosce. é un all inclusive. Ogni tanto ci passo l'estate. So di cosa parlo. Se cinquettassi amore non mi leggerebbe nessuno. Ma un posto bello c'è qui. Questo posto da cui ti scrivo. Qui è notte. Aspettiamo L'alba. Ma c'è una luna splendida. L'hai portata tu nella mia vita. Con una manciata di stelle e polvere di crystal. Un momento d'oro dopo tutto, e ci sei tu. Sempre. Questa magia che riesci a creare basta una vita. Ma devo scrivere dell'inferno e così i toni diventano neri. Lacrime e superalcoolici. Questa è la ricetta.Sono rapita dai miei demoni che mi ordinano di scrivere. e fare tutto insieme.Bere scrivere e piangere. Un'energia che dopo dormo per 3 ore. Come non mai. E al risveglio mi ritrovo innamorata. Di un amore che ti parlerò. Che conosci, che ci sei e che mi hai insegnato tu..e forse sta facendo giorno e l'alba è vicina. Buongiorno amore mio♥

Nessun commento:

Posta un commento