martedì 31 luglio 2012



Noi ragazzine di questa generazione, non siamo state più le stesse dopo aver perso Amy. Ma i grandi non scompaiono, si assentano solo un momento.



Ci sono due tipi di bionde. La bionda e la bionda con la ricrescita. Una bionda con la ricrescita non è una che aspetta il suo turno dal parrucchiere per ritoccare il colore. La ricrescita è uno stile, un modo di essere. Nulla è per caso, c’è sempre una precisa volontà dietro ogni scelta di una di noi!
http://ffffound.com/home/niveo/post/
..non so quante volte avrò detto ai giornalisti che preferiamo "una trans" e non "un transone"..

LUTTI DELITTI PORNO MORTIAMMAZZATI BIMBI AL LUNA PARK E BIMBO DA LAP DANSE! ALL AT YOUR OWN RISK!
















"..In Italia la stampa non ci prende sul serio, ci usa come simbolo di frivolezza, ci rappresenta sempre con nudità, come richiamo erotico, non fa un' analisi sul senso più profondo e migliore della moda, sulle energie che richiama, sulle connessioni che crea con altri mondi come quelli del cinema, dell' architettura, dell' arte, sulla sua grande vitalità, oltre che sulla forza lavoro che occupa e sui grandissimi fatturati che genera.." Miu miu
 Non voglio comparire, mettermi in primo piano, non lo faccio neanche alle sfilate. miu miu
http://www.ibiza-voice.com/music/artist/Rodion
"..dopo aver girato con nomi come almodovar, castellana, tarantino, ho capito che questo lavoro non si improvvisa!.."

"Nella mia natura, nella mia mente, nel mio   cuore, nel mio stile e persino nel mio corpo, c’è sempre qualcosa che non va. C'è un’ errore, un’aritmia, un’ inatteso, un particolare che ti mostra un’ equivoco. Solo nelle cose in cui riesco davvero, c’è una svista perfetta che mi rispecchia, un’azione che sembri porti ad un esito non corretto..E’ quello che cerco anche  nella vita, nell'arte, nella moda, nel cinema, nella fotografia:  un' imperfezione, una nota stonata, un contrasto, un contrattempo. Ho fatto dello sbaglio un’arte. In tutto quello che creo mi piace mettere un qualcosa che non ti aspetti, a volte semplicemente un sorriso, che ti faccia  capire che quell'immaginario è altrove, lontano da quello che pensavi di lui..ma forse lo sbaglio non è il mio, ma della tua idea universale di natura, di corpo, di stile o tout court di perfezione!”