martedì 31 luglio 2012


"Nella mia natura, nella mia mente, nel mio   cuore, nel mio stile e persino nel mio corpo, c’è sempre qualcosa che non va. C'è un’ errore, un’aritmia, un’ inatteso, un particolare che ti mostra un’ equivoco. Solo nelle cose in cui riesco davvero, c’è una svista perfetta che mi rispecchia, un’azione che sembri porti ad un esito non corretto..E’ quello che cerco anche  nella vita, nell'arte, nella moda, nel cinema, nella fotografia:  un' imperfezione, una nota stonata, un contrasto, un contrattempo. Ho fatto dello sbaglio un’arte. In tutto quello che creo mi piace mettere un qualcosa che non ti aspetti, a volte semplicemente un sorriso, che ti faccia  capire che quell'immaginario è altrove, lontano da quello che pensavi di lui..ma forse lo sbaglio non è il mio, ma della tua idea universale di natura, di corpo, di stile o tout court di perfezione!”

Nessun commento:

Posta un commento